Il Terrazzo di Grotta Grattara
La stanza “Il Terrazzo di Grotta Grattara” offre la vista della pineta del Parco della Grotta Grattara, da cui ha probabilmente origine "Gratteri".
SHARE:
Il Campanile di San Jaco
La stanza “Il Campanile di San Jaco” si affaccia sulla piccola e caratteristica Chiesa di San Giacomo, protettore del borgo. Su una postazione sopraelevata, ha accesso diretto al giardino e alla piscina.
SHARE:
Il Giardinetto del Loto
La stanza “Il Giardinetto del Loto” ha accesso diretto al giardino e alla piscina. È dotata di uno spazio esterno con due panchine in muratura.
SHARE:
Il Baglietto del Melograno
La stanza “Il Baglietto del Melograno”, contigua alla stanza “Il Piccolo Baglio delle Castagne”, è perfetta per un soggiorno familiare. Dotate di piccoli bagli in cui poter passare del tempo, hanno l’accesso diretto al giardino e alla piscina.
SHARE:
Il Balcone delle Ginestre
La stanza “Il Balcone delle Ginestre”, pianta endemica delle Madonie, ha un balcone privato che gode del panorama del borgo e delle sue maestose montagne. Il bagno è dotato di un’ampia vasca.
SHARE:
Le Rocce e l’Acqua
La stanza “Le Rocce e l’Acqua” affaccia sul giardino del Resort e in particolare sulle rocce che la costituiscono, da cui sgorgano delle cascate d’acqua.
SHARE:
Il Balcone di via Bellini
La stanza “Il Balcone di Via Bellini” si trova nell’antico quartiere di San Vito a cui era dedicata un’antica chiesa che lì sorgeva. Il balcone privato offre la vista delle maestose montagne che sovrastano il borgo.
SHARE:
Il Balcone sui Tetti
La stanza “Il Balcone sui Tetti” gode di un balcone privato che offre la vista della parte nuova del borgo che al tramonto assume colori e sfumature suggestivi. Il bagno è dotato di una particolare doccia con base rotonda.
SHARE:
Il Balcone di via Roma
La stanza “Il Balcone di Via Roma” si trova sull’antico quartiere medievale della Vucciria Vecchia, centro commerciale e vitale della Gratteri medievale. Prima di essere denominata definitivamente Via Roma, prendeva il toponimo di Via Maestra.
SHARE:
I Colori dell’Acqua
La stanza “I Colori dell’Acqua”, con vista sull’ampia piscina e sulle rocce che la sovrastano. Il lavabo con specchio e la doccia sono aperti sullo spazio notte.